...............E finalmente l'antologia poetica su eros e desiderio è uscita!!!!
Ragazzi....strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Volevo dirvelo, informarvi che tra pochi giorni comincerò a spedire le copie ai vostri indirizzi, così prima di partire per le vacanze potrete coccolarvi il gustosissimo libro! Anzi...portatevelo al mare, in montagna, in viaggio...fatelo vedere, leggere, conoscere! Farete una bellissima figura! Questa antologia mi piace sempre di più e vorrei trasmettervi il mio entusiasmo che sta addirittura tagliando l'afa.
Brindiamo al nuovo volume!!!
Questa sera, inoltre, ho ricevuto una notizia freschissima : probabilmente nel mese di agosto presenteremo questa antologia in una località marina grazie all'amico Giovanni Amodeo il quale si sta organizzando per la realizzazione. Non mancherò di aggiornarvi.
Chissà...magari deciderete tutti quanti di venire alla presentazione...no? Noooo? Preferite le vostre vacanze? Ok...Non importa, tanto ne faremo altre di serate...Vedrete!
Voglio ringraziare Maurizio Clicech per la bellissima poesia e così rispondo: "Mauri, altro che prima pagina! Di più, meriti di più!!! Sei un grande!!!"
Un bacione a Maria Grazia che chiama dalla Danimarca con la sua risata trascinante, cristallina! Grazia è piena di idee, un vulcano! Porterà in giro i nostri libri, con tutta la passione di cui vive.
Poi voglio dire grazie anche a Bruno, il mio supporto tecnico nonchè amico dei miei dubbi ...informatici.
Grazie Bruno per la tua pazienza!!!! Con lui sta nascendo il nostro nuovo spazio web....
Avete sentito???? Un nuovo spazio web! Vi darò l'indirizzo non appena sarà pronto. Forse da agosto in poi...oppure settembre... Sarà presto, comunque. E vi aspetto tutti quanti.
Bene, credo sia giunta l'ora di correre a dare un bacio alla luna, litigare con le zanzare, coccolare Tata, Mac e Perla . Momenti miei di meritato relax. Un buon libro e acqua freschissima da sorseggiare in questa notte spettatrice e un po' dispettosa. Ma estiva, splendida. Come tutte le notti d'estate che ancheggiano attorno alle stelle fino a farne cadere qualcuna....
Sssttt! Dolce notte.
A presto,
Divina
Nessun commento:
Posta un commento