giovedì 6 marzo 2008

SPAZIO AZZURRO


.....Ma non è detto...non è detto che pioverà...e così sarà....

Ciao a tutti! Sta nascendo la mia canzone, anzi, mia e di Novartist, un amico al quale sto riempiendo le giornate dei miei versi e lui ci suona sopra delle note meravigliose...

E poi ho voglia di mettere un po' d'azzurro in questo dolce spazio serale, qui dove posso esprimere le mie emozioni, sensazioni... Una piccola sede distaccata di POESIABLU, mentre il grande Bruno lavora, lima, colora, inserisce, ecc... io mi siedo qui.

Ah...avete sentito la lirica ASSENZA NECESSARIA recitata? Un assaggio a quanto potreste sentire con le vostre poesie se inserite nel dvd che le raccoglierà con sfondo musicale e interpretazione dell'attore. Della poesia ho voluto fare di più, come vedete: suono, voce, espressione emotiva, colori dello sfondo... E qui rivolgo un grazie a Roberto che mi sta affiancando nel progetto L'UTERO CREATIVO DELL'IS.

Insomma...quante novità!!!! Che ne dite? Vi aspetto??? Sì che vi aspetto!!! Tutti quanti.

Stasera voglio inserire una creazione di un amico pittore l'azzurro che sogno è proprio questo!!!
Abbracci e onde.

Divina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La nuvola che imprime l'energia del temporale buono, tu, divina...grazie.
Giorgio

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua Divina! Nessuno più di te merita la vera rinascita che meriti. Auguri di cuore.
Hilly

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de Plasma, I hope you enjoy. The address is http://tv-de-plasma.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia...volevo avvisarti che è stato inaugurato un blog dedicato ad uno dei libri della tua collana "I Quaderni Divini".
http://lirichesospese.blogspot.com

Anonimo ha detto...

dolceeeeeeeeee!!!! Ti abbraccerei.
Gin

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu