sabato 12 aprile 2008


Ciao ragazzi!
Buon sabato notte a tutti.
Stasera voglio comunicarvi che stiamo rinnovando un poco la veste della home page del sito POESIABLU perchè , udite-udite!, gli iscritti stanno aumentando, le iniziative anche. Nuove cose, un sacco, vedrete, venite!
Questo splendido dipinto dell'amico Roberto Matarazzo, annuncia la mia collaborazione con la sua pittura: come quando si scrivono parole e musica, capite? Per i miei scritti Roberto dipinge e ci sarà uno spazio anche per questo connubio che trovo meraviglioso.
L'estate si avvicina...Tra non molto partiremo con le registrazioni delle POESIE PER LA STRADA. Avete intenzione di perdervi un'opportunità così speciale???
Non credo!!! Forza allora.
E ancora: è uscita l'antologia in prosa con i raccontini erotici, particolarissima!!!
Poi tanto altro. Ma non voglio rovinarvi le sorprese.
Un abbraccio, azzurro, sempre.
La vostra Divinafollia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ciao! lascio un commento solo per dirti che anch'io mi chiamo denti silvia,solo che sono del Veneto e sono del 1990! :) ps:anche a me piace scrivere,anche se preferisco le novelle alle poesie!

divinafollia ha detto...

Ciao Silvia! Ma che piacere! Sei una mia omonima...ma che meraviglia!!!! Beh, grazie per essere passata di qui. Se verrai anche sul mio sito sarai una particolare benvenuta!!!
Continua a scrivere, mi raccomando, tieni alto il nostro nome!!! Sei giovanissima, non mollare. Ti abbraccio,Silvia

divinafollia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Chiedo gentilmente a chi passa da queste parti di evitare i tentativi di installare degli antivirus o cose varie a chi clicca sopra i loro messaggi, grazie.
Agli amici dico: non cliccate sulle parole sottolineate delle persone che non conoscete, sono programmi che si autoinstallano sui vostri pc.
Questo è uno spazio d'arte e come tale deve rimanere.
Dolce e azzurra domenica a tutti voi.
Divinafollia
P.s. Tra pochi giorni nel sitone ci saranno grandi novità, non mancate!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
come stai?
Sono Michela Chessa, non ricordo se ti ho mandato per posta il mio indirizzo per ricevere la raccolta. Fammi sapere.

Bacio.

Buona giornata.