martedì 29 settembre 2015

ARMENIA E CONCORSO LETTERARIO S'INCONTRANO A TREVISO IL 24 E 25 OTTOBRE 2015





Amici! I prossimi 24 e 25 ottobre 2015 si terrà il week-end evento per la premiazione dei vincitori del concorso L'INCONTRO LETTERARIO, QUARTA EDIZIONE!
Dove? A TREVISO, presso il tempio di S.Caterina, a partire dalle 16 del sabato con la premiazione e l'incoronazione dei vincitori alla presenza di personalità note al mondo della cultura contemporanea! Qualche nome? Federico Sanguineti, Guido Catalano, Giandomenico Mazzocato, Giulio Angioni, Diego Cimara, Massimo Luca, Sivazliayan Bycar e Vasken Berberian e altri, tanti altri! Oltre ad essere un momento di aggregazione doveroso per la consegna dei premi, sarà anche motivo di grande interesse per chi ama la scrittura, la poesia!
Il 25, domenica mattina, le presentazioni di due libri kolossal della CASA EDITRICE DIVINAFOLLIA: Mayrig, di H. Vernuil, tradotto da Letizia Leonardi e AmarArmenia, di Diego Cimara! Due romanzi meravigliosi, inerenti al Genocidio Armeno. Presente anche lo scrittore Vasken Berberian, sol suo ultimo lavoro, altro libro speciale, Sotto un cielo indifferente.
L'invito è valido per tutti, non vi annoierete, avrete modo di rimanere a contatto con molti mondi poetici e artistici, toccando con le vostre mani la poesia, anche grazie alle letture di Daniela Cecchini, giornaista, poetessa, autrice. Ovviamente non mancherà Laura Chiarina la quale, insieme a me, terrà le fila di tutto il fine settimana.
VI ASPETTIAMO!

*Tutto questo è reso possibile grazie al supporto del comune di Treviso, dell'Assessore alla Cultura Luciano Franchin, di Trevimedia, di Andrea Pagani Cesa, www.trevisoinfo.it, Federpiazza Onlus, di Banca Generali, Assoarmeni, e altri sponsor come i gestori dei vari alberghi e ristoranti che ospiteranno tutto lo staff, i giurati, gli autori e ospiti vari. 

www.poesiablu.altervista.org

Maggiori approfondimenti su www.armeniaamica.it

e linka l'intera frase alla pagina:
http://www.armeniaamica.it/premiazione-del-concorso-l-incontro-letterario.html





Nessun commento: