sabato 2 febbraio 2008

VI ASPETTO NUMEROSIIIII!!!


Ehi, ogni tanto passo di qui...un po' di nostalgia l'ho...infatti questo piccolo blog non lo chiudo...eh, no! Diciamo che , siccome è immediato e veloce, lo terrò per scrivere quelle cose dell'ultimo momento, quelle che se non le metti subito su carta (anche se virtuale) impazzisci... E poi qui i sono un sacco di amici bloggers che non abbandonerò.

Comunque il sito POESIABLU ne sta facendo di strada..eh già! Strada facendo ho incontrato dei grandi autori, pittori, scultori, musicisti...Anche stasera ho parlato con un amico scrittore, bravo, eclettico... Insomma, è un sabato malinconico (io sono un po' acciaccata, ma mi dicono, sempre affascinante..ehehe!), ma sta cedendo il posto alla domenica, mentre la pioggerellina spadroneggia sul balcone, i miei cani si sono appena calmati dopo i latrati infiniti ai burloni del Carnevale.... Va beh... Sapete? Sto mandando in stampa l'antologia in prosa, quella a sfondo erotico. E ho appena coccolato tra le mani I MAGNIFICI 10, dedicata a dieci selezionati per la poesia. Mi dico soddisfatta. Ma...si può fare di più.

Stasera ho scoperto una cosa che mi ha irritata, non la dico per correttezza, ma ha risvegliato il mio spirito guerriero...ah sì??? Sì! Io odio le guerre, ma perdono le baruffe morali, quindi...armiamoci di coraggio e grinta e ...via!!!!
La vedremo, ragazzi, la vedremo!!! Vi aggiornerò.

Baci azzurri, quelli sempre e comunque.

Vi adoro, sempre.

Tenera notte, la vostra Divina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo anke il tuo di blog! Spero di arrivare ankio ad aver qualcuno ke legga le mie poesie prima o poi... Complimenti, il mio blog è sempre:

http://freerenegade.blogspot.com/


Ciao!!!

divinafollia ha detto...

Grazie Luca!!!! Ti aspetto anche sul sito, un bacione e dolce domenica.
divina

Anonimo ha detto...

d'accordo con Divina e con Luca... passo di qui volentieri e mi ci perdo...

Marco