giovedì 14 giugno 2007

CHIARIMENTI SUL CONCORSO LETTERARIO


Ciao a tutti!
Fa molto caldo, ma a me piace questa stagione. E' come un preludio all'apertura del sole, come se la nostra energia prendesse sulla groppa delle immense ali di energia....

Vi ringrazio per i bei commenti privati e non su questo modestissimo blog, un po' spartano, veloce, certamente non sontuoso, ma a me piace così.

Mi domandate se potete postare le vostre poesie qui: MA CERTO!!!

Ben vengano anche quei momenti ispirati , belli da condividere, da dire, da scrivere.

Stanno arrivando molti plichi per il concorso letterario "Emozioni in versi" ed io ne sono felicissima. Ci terrei a precisarvi alcuni dettagli, pur se minimi.

Dunque: le liriche andrebbero divise a gruppetti , ovvero tre liriche in sei gruppetti, magari spillati, di cui uno soltanto con il vostro nome , cognome, indirizzo e numero di telefono.

Dico questo perchè mi giungono ad esempio sei copie della stessa lirica spillate, non è grave, tranquilli, ma visto che state imbustando, fatelo, se potete, come vi ho indicato sopra.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Altra cosa: la scadenza è stata spostata al 15 luglio, ma credo che verrà ulteriormente allontanata, non so esattamente di quanto e ve lo comunicherò, ma abbiamo un sacco di richieste, gente che non sapeva, che è in ritardo e molti che sono fuggiti in vacanza con la conseguente lettera implorante: "aspettatemi". Insomma, stiamo cercando di accontentarvi, l'estate, del resto, è un periodo particolare durante il quale tutti cercano un poco di riposo.

Bene, facciamo il possibile per dare spazio e possibilità a tutti.

Il viaggio a Parigi che verrà estratto tra tutti i partecipanti al concorso è un premio speciale!
Quattro giorni e tre notti nella meravigliosa città dell'amore. Per due persone ovviamente.

Ne vale al pena, no?


Ma...quanto sono belli i QUADERNI DIVINI!

Sapete..siamo giunti al novantesimo tra le selezioni dei migliori e piano piano li rendermo pubblici tutti quanti. Alcuni li trovate sul sito http://www.partecipiamo.it/, laddove curo la pagina della critica. Ne sono fiera. Grazie a voi.


Non mi soffermo sulle altre iniziative, ma vi invito a non abbandonarle! Aladino, i racconti erotici, le poesie in vetrina...Forza, forza!!!!


Sono sempre in vostra attesa.

Il bacio più azzurro, sempre.

Divina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Divina!!!!!!!!! Sei mitica, lo sai? Sempre disponibile, pronta a darci una mano....ma come fai a sopportarci? Posso dire a nome di tutti, o almeno di tanti,che siamo felicissimi di averti incontrato perchè ci hai regalato e ci regali delle bellissime opportunità inerenti alla nostra passione comune, la scrittura.
Regalaci ancora emozioni con le tue poesie!!! Sei la nostra fonte a cui attingere saggi insegnamenti.
Ti abbraccio!!
Luca
p.s. mille sorrisi da Aurora.

Anonimo ha detto...

Oh, meno male....ero confusissima sui mazzetti di poesie, su come metterli...bene, ora ho capito tutto. Lunedì imbusto.
Grazieeeee!
Laura Benelli

Anonimo ha detto...

grazie Divinaaaaaaaaaa!