lunedì 18 giugno 2007

TRIBUTO A UN AMICO


"Divina" Silvia il sentimento che stai creando in me quando leggo un tuo lavoro è quello di farmi sentire ogni volta più piccolo, se continui di questo passo mi farai tornare bambino.
No non scherzo, non capisco come si può riuscire a scrivere come fai tu. Io non so quanti ti leggono in questo sito, ma di una cosa sono certo, questo nostro lavoro insieme ti ha fatto trovare certamente un grande ammiratore...me!!!
la tua poesia e la tua critica mi affascinano, i quadri che scegli mi lasciano senza fiato grazie per quello che hai fatto e per tutto quello che faremo insieme e soprattutto per quello che sto imparando giorno dopo giorno da te!!!

ciao Santino.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sublimeeeeeeeeeeeee!
Pierre

Anonimo ha detto...

Divina, ho saputo delle poesie in vetrina, alcuni autori mi parlano di un bel successo....Dici che ora che è estate la gente legge di più?
Vorrei prenderne parte, ma le liriche hanno un massimo di lunghezza? Ti scrivo qui nel blog perchè so che molti amici hanno i miei stessi dubbi...
Grazie per le risposte,MANU

divinafollia ha detto...

Grazie Pierre, grazie Manu. Siete carissimi e fantastici. Dunque, per le poesie in vetrina: sì, stanno avendo parecchio successo nella nostra Liguria, fa caldo, c'è un sacco di gente in vacanza e quindi le strade e le piazze sono affollate. Tantissimi guardano le vetrine e quindi le vostre liriche , belle e ben sistemate,appese come quadri, illuminate in maniera da attirare l'attenzione. Non c'è un limite di lunghezza, chi mi conosce sa che io odio porre degli spazi in cui stare, anche se a volte sono costretta (come nei quaderni divini nei quali non posso accettare più di 40 poesie), ma in questo caso adattiamo la lirica al poster. Ovviamente se è troppo lunga rimpiccioliamo il carattere. Ma essendo grande il poster, non ci sono problemi.
Dai, vi aspetto!!!
Un abbraccione e una dolce giornata cullata dall'afa azzurra...lo so, lo so che fa caldo, ma....è splendida l'estate!!!
Divina

Anonimo ha detto...

DIVINA! Sei divina di nome e di fatto!
Ho letto il volume che mi hai stampato, meravigliosoooo!
Grande!
Grazie,
grazie,
grazie.

Franco L.

Anonimo ha detto...

Ciao Divina,

finalmente sono qua anche io. Oggi mando le poesie per il concorso. Dove "esponete" le poesie in vetrina di preciso? Si può mandarne ancora?

Bacio,
Zsuzsanna

divinafollia ha detto...

Certo, le poesie in vetrina sono partite in Liguria. Per chi fosse interessato me ne può inviare tre alla mia mail e chiedermi chiarimenti.
Un abbraccio,Divina