venerdì 8 giugno 2007

GRANDI SAPORI ESTIVI, ESPLORATELI!


Ehi amici, volete che vi racconti di una dolce novità? E' un'anteprima assoluta, ma certa.


Girovagando in redazione, mentre correggevo bozze e selezionavo materiale, ho percepito il regalo che la direzione ha deciso di fare a tutti i partecipanti dei quaderni divini: UN SORTEGGIO affinchè almeno uno , possa usufruire gratuitamente di un biglietto andata e ritorno nella splendida Parigi, un week end per due persone in albergo a quattro stelle....


Ma ...allora - mi sono detta- anche io voglio il quaderno divino!!! Eh, già...ma per me non c'è possibilità....Uffa. Comunque sono entusiasta lo stesso. Non ne so nulla dei tempi, delle scadenze, ecc.,ecc... Ma tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa parteciperanno all'estrazione ( non vi so dire ancora quando avverrà). Oddio. Forse non dovevo anticipare nulla, ma non ce la faccio.


E mi perdonerete se ancora non so darvi i dettagli, ok? Insomma, una cosa in più. Può far piacere oppure lasciare indifferenti, ma nella seconda ipotesi mi pare un poco strano...


Bene, mi candido sin d'ora a ricevere il biglietto nel caso in cui qualcuno di voi lo rifiutasse...


Scherzo.


A parte questa "dritta" che vi ho passato, vorrei ringraziarvi per le infinite lettere che mi inviate, sono tantissime, bellissime, la mia linfa.


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Vi aspetto tutti!!
Ah...dimenticavo: la data d'invio delle poesie per il concorso "EMOZIONI IN VERSI", è stata spostata come termine massimo al 15 luglio p.v. Siamo subissati dalle richieste, molti temono di non riuscire a preparare il materiale , quindi una quindicina di giorni in più per tutti, va bene? Farà fede il timbro postale.


Ora, dopo una doccia veloce , una buona crema idratante, qualche mousse di profumi di bosco e un infuso aromatico, corro a nanna.


Dolce notte,


Divina

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Esplorerò sicuramente questo mondo sumato di bellissimi colori pastello........grazie,

Ardesia

Anonimo ha detto...

Divina cara, se vincessi il viaggio a Parigi ti porterei con me...posso?

L'uomo fatto di vento

Anonimo ha detto...

CARA DIVINA FOLLIA...O SILVIA.....FINALMENTE SONO ENTRATO NEL TUO BLOG..
VOLEVO ESPRIMERE, COME D'ALTRONDE GIA' MOLTI HANNO FATTO, IL MIO PERSONALE RINGRAZIAMENTO,PER L'IMMENSA OPPORTUNITA' CHE DAI A NOI CHE AMIAMO SCRIVERE ED ESPRIMERCI CON LA POESIA...E NON SOLO.....
COME QLCN DISSE OGNI PROFESSIONE E' UTILE ALL UOMO, MA I POETI SONO SACRI...

N.B.
TANTO SACRI CHE QLCN MI HA DETTO CHE SCRIVO SOLO C'......TE.
POVERINO

UN BACIO IMMENSO
GRAZIE ANCORA

divinafollia ha detto...

Ciao ragazzi!!! Grazie ad Ardesia, con infiniti colori, tutti quelli più belli....
Grazie anche a Giovanni il quale non scrive cazzate, ma liriche splendide e coinvolgenti.
Grazie a Luca, a Claudio fatto di vento, insomma a tutti. I vostri commenti mi donano energia...ma l'ho già detto? Comunque è vero.
Ed è importantissimo.
Voi siete importantissimi.
Sì, sì, sì....appena ritaglio del tempo per me, posto qualche mia poesia anche qui, ok?
Abbraccione,Divina

Anonimo ha detto...

HAIKU

SON SENSAZIONI
CHE DESIDERO POSTAR
SUL BLOG DI SILVIA


Roberto