martedì 5 giugno 2007

NUDI E NUVOLE STASERA


Ciao a tutti....buonasera anzi..è quasi notte..beh, volevo solo ricordarvi che potete lasciare i vostri commenti o domande senza essere iscritti a questo spazio. Vi risponderò comunque.
Colgo l'occasione per spronarvi a partecipare al concorso lettarario il cui bando è visibile anche in queste pagine.
Allego a questo post un bellissimo dipinto di un caro amico artista, un grande, che accompagna spesso i miei libri con le su immagini, Antimo Mascaretti.
Suoi lavori sono presenti nelle mie antologie.
Ah...posso dirmi soddisfatta del bel lavoro svolto per GLI ANGELI...Ho qui davanti a me una copia del libro e devo dire che è notevole.
Una notte azzurra, come sempre. Vi aspetto!!!
Divina

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Divina per le opportunità che ci dai, grazie per l'entusiasmo, per quanto ci trasmetti. Credere in noi è ciò di cui abbiamo bisogno perchè a volte è difficile andare avanti ...specialmente quando ti senti dire " ma dai, la poesia che roba è..." oppure " non si campa con la poesia..." Mi sento meglio quando vengo qui. Un abbraccio, Francesco

Anonimo ha detto...

Divina...sei bella bella bella!!!!
Che donna!!! Che creatura meravigliosa e ricca di sogni, di dolcezza, di vita. Grazie.
Davide

ermitage ha detto...

Vorrei ringraziarti anche io per la carica che ci dai. Non credo più ai concorsi letterari per vari motivi, ma...mi sto preparando al tuo. Buon Lavoro, ermitage

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e alla mia amica Divina!!! leggo e rileggo..ma lo sai che sei una perla?
ciao splendida!

LO'