giovedì 31 maggio 2007

SCADENZA CONCORSO


Ciao ragazzi!
Molti di voi mi chiedono a proposito del concorso.
Eccomi qui, a dire velocemente: partecipate!!!! Forza!
Avremo modo di conoscerci tutti, di attivare qualcosa di bello assieme, comunque vadano le votazioni.
Siete tutti potenziali vincitori, bravissimi, ma visto che non possiamo dare a tutti la vittoria, avremo delle belle sorprese anche per i partecipanti.
Intanto un libro con le vostre poesie preferite in omaggio non ve lo toglie nessuno e poi...manca un mese, qualcosa ancora ne uscirà. Io sono sempre piena di idee, di possibilità....e dare entusiasmo a tutti voi mi crea gioia.
Davvero. Vi aspetto!!!
I baci più azzurri .
Divina.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Silvia ho provato ad inviarti una mail ma mi da errore.
Scrivo allora in questo tuo spazio che trovo interessante e qui ti ringrazio per la tua gradita visita. torna quando vuoi sarai la benvenuta.
Per quanto al concorso...mi fai avere maggiori dettagli?
Ti ricordo la mia Mail--> forever12000@gmail.com

ed i mio sito---> http://francescoforever.altervista.org/


Con simpatia
Francesco

divinafollia ha detto...

ciao Francesco!!! Perchè errore? scrivi qui: s.denti1@tin.it
ti aspetto e di posso dare ogni tipo di informazione, un bacione,Silvia