domenica 1 luglio 2007

NOVITA', NOVITA' NOVITA'!!!!


Ciao carissimi!!!!
Dunque....eccomi a voi per comunicarvi che è finalmente in stampa l'antologia su eros e desiderio!!! fantastica e nuova, piena di note critiche ad ogni poesia inserita. Mi è piaciuto parecchio lavorarci sopra, scavare dentro l'anima di voi tutti, cercare di captare i significati, le espressioni, il vostro sentire....Bellissimo e gratificante!!! Ne sono veramente entusiasta e voglio condividere con tutti questa mia euforia...leggera follia, sensazione....che splendore!!! Io spero di trascinarvi nel mio bellissimo stato di stasera, vorrei che questo libro avesse il successo che merita e ce la metterò tutta. Promesso.

Quindi richiedetemela!!! Manca veramente poco, ancora un controllatina alle bozze e sarà pronta da spedire ai vostri indirizzi di casa. Fatemi sapere se e quante copie ne desiderate, molti di voi già mi hanno specificato le loro richieste, se non lo avete ancora fatto...presto!

ALTRA NOTIZIA: Pure in questo caso c'è del positivo, molte adesioni al concorso letterario, parecchi cd per i vostri libri gratuiti in parallelo alla partecipazione al concorso.

Ve l'ho detto che la data di presentazione dei lavori è slittata ancora? Sìììì! E precisamente potrete spedire fino a fine luglio. Non oltre però perchè ad inizio agosto, è data fissata, riuniremo la giuria per la prima selezione.

Tutto ciò per agevolare i vacanzieri di luglio, coloro che hanno poco tempo per imbustare le copie delle liriche, per i ritardatari. Tutto chiaro????
Un abbraccio che contenga l'intero universo delle vostre bellissime emozioni. Emozioni in versi, appunto.

Baci, Divina

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohi Divinaaaa! Mi leggi nel pensiero? Stavo sbirciando in cerca di novità....grazie! Allora Giorgio e Ludovica possono ancora partecipare al concorso! Bene. L'antologia io te l'ho richiesta tempo fa, cinque copie, non te ne dimenticare!!! Ah...la premizaione? Sempre a settembre o andrà oltre? Beh, ce lo comunicherai...
Baci e abbraccioni, SIMO

Anonimo ha detto...

Sì, sì, anche io parteciperò volentieri....meno male che la data di scadenza è stata posticipata. Rebby mi ha detto che sposterete la data di premiazione, ha anche precisato che ci comunicherete il tutto esattamente al più presto. E' vero? Lo so Divina che sei molto presa e stanca...scusami...comunque facci sapere, ok? Appena puoi, ovviamente. Ultima donanda: a quando i piccoli corsi di scrittura? Ti aspetto e non ti dimetico!!! Giò

Anonimo ha detto...

Volevo sapere deu cose:
1) si possono inviare proprie poesie già pubblicate con protezione di licenza su siti di poesia?
2) se non è possibile essere presenti alle premiazioni si può comunque partecipare?

orny ha detto...

mi piacerebbe avere informazioni circa i "quaderni divini" di cui mi ha accennato Silvia consigliandomi di visitare il suo blog per saperne di più. Vorrei conoscere i termini di partecipazione e...chissà!
ciao a tutti
orny

Anonimo ha detto...

Ciao Orny! Dunque per i quaderni divini devi inviarmi alla mia mail una trentina di poesie in unico documento word con immagine di copertina, titolo raccolta, tuoi dati (indirizzo e magari un recapito telefonico), così ti stampo una copia del libro in maniera del tutto gratuita. In tal modo ci conosci, ti rendi conto della qualità dei nostri libri e soprattutto ti ritrovi un volume tutto tuo. Capito tutto? Un bacione, se hai bisogno io sono qui.
Divina

orny ha detto...

cara divina,
il mio diletto non è la poesia ma semplicemente mi limito a raccontare spaccati di vita quotidiana. Mi interesserebbe conoscere le regole di tale versione dei quaderni divini.
Saluti Orny